Aprire un blog guadagnare e diventare famosi

Aprire un blog guadagnare e diventare famosi o affermare la propria notorietà sul web aumentando i guadagni in maniera tale di trasformare questa attività in un vero e proprio lavoro è l’argomento di cui parleremo in questo primo articolo del sito. Possono essere svariati i motivi che ti spingono ad aprire un blog oltre alla possibilità di guadagno e notorietà sui social, potresti essere alimentato dalla passione e dalla voglia di fare, che sono gli ingredienti principali per iniziare bene qualsiasi attività. Se sei un influencer aprire un blog ti farà guadagnare di più poiche ti verrà facile convertire i tuoi seguaci a lettori dei tuoi articoli. Non sai come creare un blog? potresti anche provarci a crearlo da solo, affidarti a dei professionisti o puoi contattare me tramite il modulo dei contatti.

Come per ogni cosa non è tutto rosa e fiori, aprire un blog guadagnare e diventare famosi ha dei vantaggi e dei svantaggi.

Pro e contro di avere un blog

Pro: 

  • Puoi condividere le tue passioni e aumentare la tua autostima
  • Puoi guadagnare e creare la tua indipendenza finanziaria
  • Puoi creare il tuo brand
  • Puoi crescere a livello professionale

Contro:

  • Ci vuole pazienza
  • Devi tenerlo aggiornato con contenuti
  • Devi studiare una piccola parte tecnica e hai bisogno di un pc

E’ vero ci vuole tanta pazienza e i risultati non subito si vedono, ma aprire un blog può darti tante soddisfazioni personali, ti permette di guadagnare con più metodi: guest post, spazi pubblicitari, shop online e tanti altri metodi. Spero che con questa piccola premessa ti ho schiarito l’idee e magari aprirai il tuo blog.

Boncuore Gaetano

One Reply to “Aprire un blog, guadagnare e diventare famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.